top of page
federicabisi

2024


Auguro a tutti voi un 2024 meraviglioso e pieno di cose magiche.

Con un po’ di ritardo perché questo 2024 non lo sento ancora, che poi alla fine non c’è molto da sentire, in fondo ogni anno non è altro che la continuazione del precedente ed il precedente del successivo.

Ogni anno è legato agli altri con una corda gigantesca che si spezza senza rompersi del tutto.

Una connessione ad intermittenza che ci fa credere di poter cambiare le cose e cancellare quello che non vogliamo più portare dentro di noi.

Ma questa è solo un’illusione, perché in realtà le cose brutte possono diventare belle in ogni momento.

Questo passaggio tra un anno e l’altro è una sveglia silenziosa per il mondo intero che a volte dorme troppo, dimenticandosi che il tempo non è infinito e la vita non si ferma.

Allora voglio augurare a tutti voi una vita fantastica, fatta di anni, mesi, giorni, minuti e secondi indimenticabili.

Una vita vissuta in ogni attimo, in cui non servono i fuochi d’artificio per trasformarsi, saltare in aria e fare luci colorate nel cielo.

Auguro scintille, amore e coraggio, sempre.

Liberare tutti i sogni nascosti e dimenticati dentro al cuore.

Che possano uscire, parlare, gridare, ridere ed attraversare tutto il pianeta rilasciando quell’adrenalina che rilasciano dentro di noi al mondo intero.

Perché i nostri sogni non fanno bene solo a noi, i nostri sogni possono rimbombare e rilasciare un’esplosione universale che contagia ogni cosa facendo venire voglia di sognare anche a chi non ha il coraggio di farlo.

I sogni fanno bene.


Ci saranno sempre momenti brutti, di quelli che ti fanno sprofondare dentro un buco talmente profondo d’attraversare la terra e ritrovarti perso immerso nello spazio, alla ricerca di un pianeta che sappia abbracciarti più forte del mondo.

Altre volte invece quel buco sparirà e la terra si trasformerà in una piccola palla capace di stringerti talmente forte da toglierti il respiro, e allora la sentirai solo tua.

Ed è bello così, sentirsi schiacciati per poi liberarsi e prendere il volo, ritrovarsi avvolti dalle nuvole e respirare felicità, toccare le stelle e sentirsi sempre più vicini alla luna.


 

 

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Fermarsi

Aspettare

Kommentare


bottom of page